CHI siamo

"Ho vissuto negli USA qualche anno. In quel periodo ho esplorato, quasi per gioco, il mondo dell’erotismo e della sessualità e mi sono imbattuta in un sito americano che parla di tutto ciò che riguarda il sesso in maniera divertente. Così ho deciso di approfondire l’argomento e di aprire un mio blog per discutere di erotismo e sessualità nello stesso modo, per gioco. Il blog è rivolto a tutti coloro che vogliono viaggiare con noi alla scoperta del desiderio, del piacere, dell’ amare, della curiosità di esplorare nuovi campi... per mantenere viva la coppia, etero od omo che sia."

Ha scritto Platone nel Simposio: “...l’eros rappresenta la bellezza ideale... ed è una condizione di AMORE e conoscenza...” Vi porteremo con noi utilizzando immagini, giochi e domande attraverso un viaggio stimolante. Imparerete cose nuove ed interessanti sul “turning on”, “getting-off”, toys ed altro...

 

RINGRAZIAMENTI

Collaborano alla produzione di Babeland.it:

Paolo (webmaster), Elisabetta Tedeschi (testi), Debra Conti (grafica), Melanie Brun (parte commerciale), Daniela Penzavalle (testi), Sara Guidi (psicoterapeuta e sessuologa).