OMGYES!!!

“Ho passato la maggior parte della vita a fare sesso in maniera sbagliata”...
Ecco cosa pensano il 40% delle donne, quelle che non raggiungono l’orgasmo con il rapporto sessuale. Succede anche ai maschi ma solo nel 5% dei casi!

Fortunatamente le cose stanno cambiando... e non solo perché le donne hanno acquistato potere tra le lenzuola... ma anche perché Il mercato dei "toys" (articoli di piacere) sta prendendo sempre più campo e si sta investendo sempre di più per creare nuovi ed “eccitanti” prodotti e app per colmare la differenza fra uomo e donna.

L’ultima novità in questo senso è il nuovo gioco erotico o meglio app OMGYES che viene definito un sistema di apprendimento interattivo. La famosa attrice Emma Thompson (star di Harry Potter) è una fan e ha dichiarato: "magari l'avessero inventato prima. Funziona davvero... provare per credere!"

OMGYES sostiene che ci sono 12 modi per ottenere l'orgasmo femminile e il miglior modo di apprendere è l'imitazione. Le 12 sezioni corrispondenti della app spiegano VISIVAMENTE come riuscirci in maniera pratica e facile imitando la donna nel video. Poi si può praticare su una vagina virtuale sul proprio smartphone e imparare a toccare o a toccarsi quasi come imparare a suonare la chitarra... geniale!

OMGYES integra due cose che gli uomini conoscono molte bene sui computer, il porno e i video-giochi, ma crea un prodotto nuovo e coinvolgente, che si può anche utilizzare in coppia.

Insomma un gioco un po' costoso (circa 27 sterline per abbonarsi) ma sicuramente rivoluzionario! E con la promessa di aggiornare il materiale nelle prossime versioni.

Voi di Babeland.it siete pronte/i?  Ecco un link al video di prova!